[Gfoss] vestizione cartografia

Piz piz.r at tiscali.it
Mon Apr 23 12:30:53 CEST 2007

si chiama OCAD (www.ocad.com)
permette di creare qualsiasi simbolo totalmente personalizzato e poi usarlo
per la vestizione degli elementi cartografici
è arrivato alla versione 9, ma la versione 6 è free
si installa su windows, poi si prende tutta la cartella installata e si copia
in linux e mi pare che gira con wine

...hmmmm? le due richieste erano per me?

ciao
Roberto

Alle 10:03, lunedì 23 aprile 2007, Maurizio Napolitano ha scritto:

> ... e che si chiama?
> Giusto per capire se qualche idea puo' essere riprodotta in Inkscape.
>
> Inkscape e' uno dei software sostenuti dal Google Summer Code assieme a
> diversi progetti di OsGeo ergo ... si potrebbe fare qualche richiesta
> alla comunita'.

"The absent are always in the wrong"
(Philippe Néricault Destouches, L'obstacle imprevu)