[Gfoss] vestizione cartografia

Patti Giuseppe geognu at infinito.it
Mon Apr 23 14:26:57 CEST 2007

Scusate, non vorrei fare il talebano di turno, ma queste soluzioni non
sono proprio la spinta verso un miglioramento del gfoss. Si possono
creare ottime mappe con grass o con GMT ma bisogna studiare un po' i
comandi, altrimenti bisognerebbe impegnarsi a creare una bella
interfaccia per ps.map, sarebbe ora!
 Saluti