[Gfoss] Facciamo un fork dei dati Istat?

Niccolo Rigacci niccolo at rigacci.org
Mon Apr 16 16:59:51 CEST 2007

> Credo debba essere fatto un po' di chiarimento anche sulla
> qualità di questo forking, perché avere come dati di partenza
> oggetti derivati "più o meno da 1:5000 o 1:25000"

La mia idea iniziale era limitata agli waypoint, non ai contorni.
Non tanto perche' i contorni non servano, ma piuttosto perche' la
manutenzione di dati puntuali "alla wiki" mi pare gestibile,
mentre la manutenzione dei poligoni e' tutt'altra cosa!

Vedere in proposito openstreetmap.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy