[Gfoss] Facciamo un fork dei dati Istat?

G. Allegri giohappy at gmail.com
Mon Apr 16 16:49:25 CEST 2007

Credo debba essere fatto un po' di chiarimento anche sulla qualità di questo
forking, perché avere come dati di partenza oggetti derivati "più o meno da
1:5000 o 1:25000" e poi generalizzati in maniera non meglio precisata, rende
il prodotto finale utile al massimo ai fini di piccola scala e poco più che
turistici. Magari è il massimo a cui possiamo aspirare per ora, però
definiamo un minimo di "certificazione" dell'elaborazione. Che ne dite?

Giovanni