[Gfoss] [Fwd: [OSGeo-Discuss] Canadian Government provides more free data access]

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Thu Apr 12 15:17:52 CEST 2007

Luca,

a) non facciamoci intimidire dalla quantità di dati sul sito canadese! sono
nazioni di grande estensione territoriale e che di GIS trattano da più tempo
di noi.

b) se invece ti può consolare, dal motore di ricerca non trovo nulla
relativo a arte, monumenti, cose storiche ecc. ...tanta quantità....poche
perle. (...è chiaramente una affermazione strumentale...oggi faccio un po'
l'assessore alla cultura ;) )

c) circa la lettera: ci tengo a sottolineare che non è un "problema" ;)
se in capo a 2-3 settimane siamo (=il gruppo interessato alla questione
dati) in grado di averne una versione aggiornata, questa andrà a circolare
dai dirigenti come dai fornitori di dati.
la mano importante da ognuno sarà nel dare visibilità alla stessa, una volta
che si sia d'accordo sui contenuti.

ciao e grazie!

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org