[Gfoss] [Fwd: [OSGeo-Discuss] Canadian Government provides more free data access]

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Wed Apr 11 23:00:36 CEST 2007

Il 11/04/07, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> ottimo.
> Proposta mia:
> - - riprendere la lettera (da qualche parte sul wiki), aggiornarla e farne
> una petizione aperta. Poi si vedra' di drgli adeguato risalto, sul wiki,
> sulle riviste del settore e inviandola direttamente agli enti preposti
> Il coordinatore serve solo per verificare che il lavoro vada avanti, e
> non si areni a mezza strada anche se quasi pronto.
> Ovviamente la collaborazione della lista e' importante. Noi ci siamo.

Stavo guardando un po' il sito...è spaventoso!!! Ci sono dati di tutti i
tipi, per averli qui in Italia ci vorrebbe un capitale. L'unico problemino
sono i file .zip e i testi .doc però non si può avere tutto :)

Per quanto riguarda il problema lettera io posso parlare con una dirigente
della provincia di Genova che è abbastanza immaschiata nel campo GIS e
vedere un po' di farle capire l'importanza di questo. La cercherò la
settimana prossima e poi vi faccio sapere. Se vi può servire una mano io ci
sono ma non mi voglio e non mi sento in grado di prendere in mano tutto.

pc

Ciao e buonanotte
Luca