[Gfoss] software pirata

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Thu Jun 22 06:43:06 CEST 2006

Hai ragione. E' che trovo *veramente* fastidioso e scorretto che, ad
es., ci siano docenti universitari che *costringono* gli studenti ad
installare software craccato sui loro computer personali (questa e'
stata la molla che ha fatto scattare la mia mail di ieri), quando con un
minimo sforzo (if any) potrebbero usare tutti software libero.
E trovo anche esecrabile che ci sia chi partecipa a gare di appalto,
competendo slealmente perche' usa strumenti che non ha pagato.
In sostanza: e' vero che ognuno e' libero di farsi il male che crede, ma
 non di far del male a chi lo circonda.
Grazie per la correzione di rotta.
pc