[Gfoss] OSGeo Local Chapter

Maurizio Trevisani M.Trevisani at arpat.toscana.it
Thu Dec 28 20:49:31 CET 2006

Mi permetto di suggerire, tra gli scopi della Associazione (o Local
Chapter) la disseminazione del Free ed Open Source Software presso gli
Enti e le Pubbliche Amministrazioni che producono, raccolgono ed
utilizzano informazioni territoriali per le proprie esigenze ed attività
istituzionali.

Propongo una riflessione anche circa la possibilità di segnalare interesse
rispetto ad Open GeoData, o comunque ad operare e disseminare per la
massima accessibilità delle informazioni ambientali (vedi anche L.195/2005
sull'informazione ambientale).

Auguri,
Maurizio Tevisani