[Gfoss-day-cs] abstract gfoss day 2014

Stefano Campus skampus at gmail.com
Wed Sep 17 12:57:32 CEST 2014

immagino che nessuno di noi voglia escludere nessuno, ma un richiamo sul
fatto che stiamo organizzando una giornata dedicata al sw geografico
libero, credo sia doverosa.

Il giorno 17 settembre 2014 10:38, cesare gerbino <cesaregerbino at gmail.com>
ha scritto:

> Un'Azienda / Ente potrebbe usare software libero per realizzare le proprie
> soluzioni ma non necessariamente potrebbe voler / poter  rilasciare la
> propria soluzione come sw libero e chiedere questa cose potrebbe anche
> portare che molte cose non potrebbero essere presentate al convegno (già mi
> sembra che di proposte non è che siamo pieni .... )

mi sembra però francamente una posizione contrastante con tutte le licenze
ecc ecc.
ma non è che stiamo diventando open col software degli altri?

s.