[Gfoss-day-cs] abstract gfoss day 2014

cesare gerbino cesaregerbino at gmail.com
Wed Sep 17 10:38:17 CEST 2014

Ciao a tutti,

mi sembra che su questa questione era già stato aperto un thread un po di
tempo fa (fine Luglio / inizio Agosto?).

Ripropongo la mia opinione ....

Capisco e condivido la posizione di rifiutare o accettare con indicazione /
vincolo della pubblicazione, ma personalmente  mi sembra forse un po
troppo vincolante e restrittiva.

Un'Azienda / Ente potrebbe usare software libero per realizzare le proprie
soluzioni ma non necessariamente potrebbe voler / poter  rilasciare la
propria soluzione come sw libero e chiedere questa cose potrebbe anche
portare che molte cose non potrebbero essere presentate al convegno (già mi
sembra che di proposte non è che siamo pieni .... )

Potremmo dire che è fortemente consigliato e mettere una sorta di "encomio
di
GFOSS Italia" a chi lo fa in modo che se ne possa "fregiare" ufficialmente
.... giusto per dare un plus a chi lo fa ...

My two cents ...

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino