[Gfoss-day-cs] abstract gfoss day 2014

Maria Antonia Brovelli maria.brovelli at polimi.it
Wed Sep 17 08:43:40 CEST 2014

Stefano, credo che vada benissimo essere elastici, dal momento che non abbiamo troppi abstract.

Comincio ad anticipare qui (e nei prossimi giorni daremo l'annunco): il prossimo FOSS4G Eu sarà a Como dal 6 al 10 lulio 2014. Ovviamente è più che gradito l'aiuto che la comunità italiana saprà darci.

Per ora cordiali saluti. Contiamo ovviamente anche di vedervi tutti qui!

Maria

Prof. Maria Antonia Brovelli
Vice Rector for Como Campus - Politecnico di Milano

ISPRS WG IV/5 "Web and Cloud Based Geospatial Services and Applications" - Co-chair - OSGeo Charter Member - ICA - OSGeo Advisory Board Member - SIFET Scientific Commitee Member

Via Natta, 12/14 - 22100 COMO (ITALIA)
Tel. +39-031-3327336 - Mob. +39-328-0023867 - fax. +39-031-3327321
e-mail1: <mailto:maria.brovelli at polimi.it> maria.brovelli at polimi.it<mailto:maria.brovelli at polimi.it>
e-mail2: prorettrice at como.polimi.it<mailto:prorettrice at como.polimi.it>