[Gfoss-day-cs] abstract gfoss day 2014

francesco.fiermonte at polito.it francesco.fiermonte at polito.it
Wed Sep 17 08:43:18 CEST 2014

Cari Voi,

secondo me, possiamo accettare:

- i due contributi presentati oltre la scadenza
- il paper sull'"ammasso roccioso" (con indicazione della pubblicazione) invitando contestualmente i curatori a liberalizzarne il codice e/o le procedure o, almeno, a condividerli (documentandoli) ampiamente

Per quanto riguarda, infine, la verifica degli abstract, va benissimo quanto proposto da Stefano.

Un caro saluto,
Francesco.