[Opendata] R: GeoDati NC

Landini Marica MLandini a Regione.Emilia-Romagna.it
Mar 22 Nov 2011 18:09:17 CET

Napo ha fatto il suo intervento (programmato),
purtroppo (concordo) il tempo per le domande era risicatissimo.

Il nome dello speaker a cui ti riferisci è Marco Li Pera.

Sicuramente la discussione sul tema licenze proseguirà e ci sono ampi margini di miglioramento in merito, anche per quanto riguarda l'aspetto NC di alcuni dati.

Saluti,
Marica

Marica Landini
e-mail:mlandini a regione.emilia-romagna.it
tel. 051 - 527 4354
REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Servizio Geologico, Sismico e dei Suoli
V.le della Fiera 8