[Opendata] bozza documento Bologna

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Dom 8 Maggio 2011 22:27:18 CEST

Ottimo!
consiglio alla ML opendata di gfoss.it di leggersi la guida agli open data che datagov.it ha pubblicato
Il documento è ben fatto e fa una bella panoramica
Mette in gran evidenza la posizione di datagov.it e fra le righe sono chiare anche le motivazioni della IODL
Mi sarebbe piaciuto leggere approndimenti sul capitolo di come convincere la P.A.
chiederò direttamente agli autori

Concludo con un appello ad altri della RER sul fronte adesione al documento in quanto Marica mi ha comunicato di essere via (per giusta causa) per un pò