[Opendata] bozza documento Bologna

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Dom 8 Maggio 2011 12:17:41 CEST

ho cercato di integrare tutti i suggerimenti,
integrazioni e correzioni pervenute.

Direi che finalmente abbiamo la versione finale,
tenendo le dita incrociate ;-)
http://www.gaia-gis.it/rousseau-v5.odt
http://www.gaia-gis.it/rousseau-v5.pdf
http://www.gaia-gis.it/rousseau-v5.xhtml

1) a questo punto sarebbe importante ed utile avere
  un riscontro "ufficiale" da parte delle Regione
  Emilia Romagna e di CSI Piemonte

2) visto che ormai abbiamo qualcosa di consolidato da
  fare circolare, invito chi di voi ha i contatti giusti
  ad iniziare a fare circolare la bozza tra altri Enti
  ed Associazioni potenzialmente interessate.

godetevi una buona domenica soleggiata,
Sandro

p.s.:
colgo l'occasione per ringraziare i molti che
si sono attivamente impegnati e che hanno
contribuito sia ad organizzare Bologna, sia
durante la stesura del documento.

ma ci tengo particolarmente a ringraziare
"con menzione d'onore speciale":
- Marica Landini (per tutto il lavoro organizzativo)
- Marco Ciurcina e Lorenzo Benussi (per i tesori
  di conoscenza giuridica ed economica che hanno
  inteso condividere con noi para-geografi)
- Maurizio Napolitano (il vero padre del documento:
  io mi sono semplicemente limitato a fare da
  levatrice ...)