[Gfoss] Canale di chat ora disponibile anche tramite Matrix

Sandro Santilli strk a kbt.io
Mer 6 Ott 2021 18:08:35 CEST

Vorrei segnalare che questa pagina:

  https://gfoss.it/contatti/comunita

Dovrebbe essere aggiornata con le informazioni contenute nella
mia mail precedente. L'attuale contenuto indica il defunto
Freenode come canale di chat. Secondo me conviene non solo
aggiornare il riferimento al nuovo Libera.chat ma anche
menzionare il canale Matrix, magari con l'alias #italia:osgeo.org

--strk;