[Gfoss] Canale di chat ora disponibile anche tramite Matrix

Sandro Santilli strk a kbt.io
Mer 6 Ott 2021 14:36:19 CEST

Il canale IRC #osgeo-it su network Libera esiste gia' da un pezzo,
come indicato su https://wiki.osgeo.org/wiki/IRC#Local_Chapters

Ora ho creato anche una stanza su Matrix, con il nome:

   #osgeo-it:osgeo.org

E ho configurato un bridge tra i due canali.
Chiunque sia in IRC o in Matrix potra' parlare con tutti gli altri.

Per ridurre il "fattore autobus" prego chi gia' frequenti Matrix
ad accedere al nuovo canale per ricevere i permessi di amministratore,
che preferirei se possibile dare ad utenti che si autenticano tramite
homeserver dell'infrastruttura di OSGeo  - si puo' usare il vostro OSGeo
UserID - https://www.osgeo.org/osgeo_userid/

--strk;

  Libre GIS consultant/developer
  https://strk.kbt.io/services.html