[Gfoss] Un servizio WMS con dati OSM

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Dom 27 Giu 2021 11:30:28 CEST

Se ti interessa provalo, ho tirato su anche un wms per vai confini
amministrativi.

La fonte e' ISTAT per quello che riguarda i confini comunali.

http://www.mappegis.it/ows/com.rt.wms.RTmap/ows?map=ows

Sto cercando di procurarmi acuni dataset a copertura nazionale per alcuni
strati topografici (strade e fiumi) e metterli su come layer specifici.

A.