[Gfoss] Un servizio WMS con dati OSM

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Ven 25 Giu 2021 22:54:50 CEST

On Fri, 25 Jun 2021 22:21:10 +0200, Andrea Peri wrote:
> Ciao Alessandro,
> mi rifaccio vivo per ringraziarti delle segnalazioni.Ora dovrebbe
> essere molto migliorato , almeno spero.

Andrea,

sentite congratulazioni, ora e' veramente bella e soprattuto molto
chiara, intuitiva e facilmente leggibile a tutte le scale

> Ho confrontato con il risultato di un plugin OSM e a me pare che ora
> le strade di siano tutte.

altro che ... su Arezzo citta' ci sono pure le (poche) piste ciclabili
che abbiamo :-D

> Caso mai la renderizzazione non è che sia il massimo, ma li' vedro'
> se con il tempo riesco a migliorare le cose.

a me pare piu' che accettabile anche cosi' come e' ora; certo,
tutto si puo' sempre migliorare, ma tu sei gia' decisamente ad
un ottimo punto. rallegramenti.

mi stai facendo venire la voglia di provare a vedere come
funziona come cartografia di sfondo per i miei percorsi
degli autobus ;-)

ciao Sandro