[Gfoss] Problemi ad installare QGIS su ubuntu 20.04

luca barbadoro luca.barbadoro a gmail.com
Mar 6 Ott 2020 08:46:58 CEST

Ciao, un paio di anni fa per installare QGIS LTR su Ubuntu 18.04 ho
avuto un problema simile (vado a memoria) risolto utilizzando il repo
https://qgis.org/debian-ltr al posto di https://qgis.org/ubuntu-ltr ,
che utilizzo tuttora

hai provato conn repo debian?

Luca