[Gfoss] Webgis con supporto a dati temporali

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Lun 23 Nov 2020 09:11:24 CET

On Mon, Nov 09, 2020 at 06:45:06PM +0100, Luca Manganelli wrote:
>Salve,
>
>siete a conoscenza di qualche webgis che abbia supporto a dati temporali?
>Ad esempio con una barra sulla quale si possa scegliere il giorno di
>riferimento, a partire da oggi fino a X giorni precedenti

Al momento ho lo stesso problema. Mi risulta mapbender, ma solo usando WMS-T
opportunamente formati. Se il tuo problema sono dati vector temporali di
off-the-shelf non mi pare ci sian niente, occorre lavorare a livello molto più
basso implementando qualcosa in openlayers+jquery ed il framework che intendi
usare. Dire che se c'è una cosa che odio è lavorare su front-end, porco
pupazza...

--
Francesco P. Lovergine