[Gfoss] Webgis con supporto a dati temporali

Walter Lorenzetti lorenzetti a gis3w.it
Lun 23 Nov 2020 10:01:16 CET

Buongiorno a tutti,

qua a Gis3W è gia un pò di tempo che vorremmo implementare questa
feature. Purtroppo non ci sono state occasioni lavorative che ci hanno
permesso di trovare le risorse.

Se trovassimo dei volenterosi potremmo vedere di lavorarci tutti insieme
per la prossima release di G3W-SUITE.

Un saluto a tutti.

--

Walter Lorenzetti phD