[Gfoss] domanda su plugin QGIS (era Re: Fwd: Vi sentite più scienzici o politiati?)

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Gio 4 Giu 2020 14:03:33 CEST

Ciao a tutt*
la mia era solo una personale impressione, poi ognuno è libero di fare
quello che meglio crede.

Per quanto riguarda QGIS e il plugin

ad oggi, nel repository ufficiale di QGIS, ci sono oltre 650 plugin (QGIS
3.X)  e non li conosco tutti, quindi non saprei come essere utile.

a presto

--
- https://www.facebook.com/qgis.it/ <https://www.facebook.com/qgis.it/>**