[Gfoss] Fwd: Vi sentite più scienzici o politiati? (sondaggio dalla rete pibinko.org, risposte entro il 3.9.20)

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Gio 4 Giu 2020 11:12:41 CEST

Buongiorno a tutti,
in effetti questa lista, che seguo da anni,
sembra abbandonata.

Ricordo gli anni in cui si scriveva molto di QGIS.

Comunque, in generale sono d'accordo con Andrea Borruso, anche se la lista
è abbandonata, per favore non andiamo OT.

m2c

Saluti

--
*Ing. Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman

Questo documento, allegati inclusi, contiene informazioni di proprietà di
FIANDACA SALVATORE e deve essere utilizzato esclusivamente dal destinatario
in relazione alle finalità per le quali è stato ricevuto. E' vietata
qualsiasi forma di riproduzione o divulgazione senza l'esplicito consenso
di FIANDACA SALVATORE. Qualora fosse stato ricevuto per errore si prega di
informare tempestivamente il mittente e distruggere la copia in proprio
possesso.