[Gfoss] OFFERTA LAVORO Pieve di Soligo (tv)

Luca Manganelli luca.manganelli a comune.trento.it
Ven 10 Gen 2020 08:03:31 CET

Il giorno gio 9 gen 2020 alle ore 18:23 Andrea Peri <aperi2007 a gmail.com>
ha scritto:
> Mi domando come.possa uno che ha questo genere di competenze richieste, e
> sapendo che esiste per i liberi professionisti una flat tax al 15%
> Accettare una assunzione a tempo determinato oltre tutto solo per
> sostituzione di una maternità.
> Quindi senza nemmeno l'opzione della conferma a tempo indeterminato.

Beh, almeno nell'annuncio non c'è la solita dicitura "AZIENDA LIDER" tanto
in voga negli anni 2000...

--

Comune di Trento

via Belenzani, 19 - 38122 Trento | C.F e P. IVA:
00355870221

tel. +39 0461.884111 | www.comune.trento.it
<http://www.comune.trento.it