[Gfoss] OFFERTA LAVORO Pieve di Soligo (tv)

Lorenzo Luisi xlorenzoluisi a gmail.com
Ven 10 Gen 2020 15:22:50 CET

Effettivamente all'inizio degli anni 2000 in Tecnologie Avanzate
cominciavamo a ragionare in termini di rilievi a distanza per mezzo di
tecnologia laser scanner. Evidentemente qualche azienda più esperta in
materia si sentiva pronta ad intestarsi l'appellativo di "Azienda LIDAR" ...