[Gfoss] Geoportale nazionale la sospensione dei servizi WMS prelude alla chiusura?

Mer 12 Feb 2020 10:12:20 CET

Ok. Hai ragione (ma stavo infumato perchè mi serviva il WMS del PCN per una
cosa urgente).
Ho segnalato il guasto e richiesto il ripristino sia a pcn a minambiente.it
che a NCP.Inspire a minambiente.it.
Ora aspettiamo e stiamo a vedere che succede. Speriamo bene.