[Gfoss] Covid-19 - Grafici dei dati della Protezione - Civile, a livello regionale e provinciale

Lorenzo Luisi xlorenzoluisi a gmail.com
Sab 18 Apr 2020 15:49:50 CEST

Buonasera Francesco,
personalmente avrei evitato il tasto "Cerca" dopo la selezione di Regione e
Provincia.
Cordialmente,
Lorenzo Luisi