[Gfoss] Cambiare SR a tutti i vettori di un progetto QGIS provenienti da PostGIS

Massimiliano Moraca info a massimilianomoraca.it
Dom 10 Nov 2019 15:54:13 CET

Amedeo ha funzionato anche sui dati "buoni".
Grazie ancora :)

*ing.Massimiliano Moraca*
*Analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni GIS e WebGIS*
*P.IVA*: 08700081212
*CELL*: 333 59 49 583 (*lun - ven 9.00 - 18.00*)
*WEB*: www.massimilianomoraca.it
* Attività svolta ai sensi della Legge 4 del 14 gennaio 2013, art.1*