[Gfoss] Cambiare SR a tutti i vettori di un progetto QGIS provenienti da PostGIS

Massimiliano Moraca info a massimilianomoraca.it
Dom 10 Nov 2019 12:09:25 CET

Amedeo grazie per la risposta. Scusa il ritardo nel risponderti ma sono
stato impegnato.
Il tuo metodo sembra funzionare, dico sembra perchè l'ho usato su un
progetto di test ed effettivamente aggiungendo una nuova colonna geometrica
e modificando il .qgs ho ottenuto ciò che volevo.
Devo applicare questo metodo ai miei progetti che ho e che sono connessi
allo stesso db e teoricamente non dovrei avere nemmeno problemi con i
layout di stampa contenuti nei singoli progetti.

*ing.Massimiliano Moraca*
*Analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni GIS e WebGIS*
*P.IVA*: 08700081212
*CELL*: 333 59 49 583 (*lun - ven 9.00 - 18.00*)
*WEB*: www.massimilianomoraca.it
* Attività svolta ai sensi della Legge 4 del 14 gennaio 2013, art.1*