[Gfoss] Altezze edifici piccoli borghi

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Ven 29 Mar 2019 12:45:01 CET

Si lo so, l'esempio dei Sentinel-1 era per rispondere alla richiesta di
Nino sulla possibilità di estrarre dati altimetrici da quelli satellitari.
In base al budget potrebbe acquistare tile a risoluzione spaziale minore e
sicuramente più indicata per il suo scopo.