[Gfoss] Spatialite - QgisServer problemi visualizzazione tabella punti

giuseppe musumeci musumeci.giuseppe a gmail.com
Ven 26 Ott 2018 15:30:17 CEST

Si Sandro.
Il layer su qgis desktop viene perfettamente visualizzato
Con spatialite gui ho verificato le geometrie e sono ok
Lo ho importato in postgis e funziona.
Non mi raccapezzo