[Gfoss] Un ottimo motivo per imparare a usare dati copernicus/sentinel...

Sab 6 Ott 2018 14:09:06 CEST

Su questo non si discute. Le informazioni di Alessandro Perego si sono
rivelate utilissime e pienamente rispondenti a quello che cercavo. Il corso
online (anch'io mi sono fermato all'account) l'ho inteso come qualcosa in
più da spulciare ...male non fa.