[Gfoss] Un ottimo motivo per imparare a usare dati copernicus/sentinel...

Sab 6 Ott 2018 12:39:55 CEST

Il 06/10/2018 12:31, Marco Spaziani ha scritto:
> Ciao Lorenzo,
> Mi sono appena collegato al corso della Planetek...ti sei dimenticato di
> specificare che è gratuito ...il che non è di poco conto ;-)
> Grazie per l'informazione.

La licenza era sotto gli occhi:

Il contenuto del corso è distribuito con licenza Creative Commons
cc-by-nd 4.0 Questa licenza non si estende a loghi, marchi commerciali e
immagini di proprietà di altre organizzazioni.

Poi dal punto 3 in poi delle lezioni bisogna avere l'account, non vedo
le modlità di ottenerlo, mancano informazioni per questo, per cui
preferisco di gran lunga quello di Alessandro Perego.

--