[Gfoss] Un ottimo motivo per imparare a usare dati copernicus/sentinel...

Sab 6 Ott 2018 10:48:52 CEST

Non solo mi sei stato di aiuto, e ti ringrazio, ma mi accodo a quello che
hai detto facendo presente ad altri "novizi" come me che, tra ieri e oggi
ho scoperto che, se si ha la pazienza di studiarsi bene, con calma, pagina
per pagina, (e non con la bramosia e frenesia del principiante che avevo io
nei giorni scorsi), la userguide disponibile su Copernicus Open Access Hub,
alla fine si scopre che, tutte le risposte alle domande che mi facevo e chi
vi ho fatto con i miei precedenti post, stanno già tute li ...bisogna solo
avere la pazienza di studiarsi le cose con attenzione, mettendo da parte la
presunzione di poter imparare senza fatica.