[Gfoss] qgis e geonode

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Gio 22 Nov 2018 11:30:37 CET

Buongiorno e scusate se mi intrometto andando un po' OT ma vorrei capirci
di più.
Sono interessato a GeoNode, pur non avendoci ancora avuto a che fare,
perchè vorrei proporlo ad una amministrazione comunale, dando la
possibilità ai tecnici comunali di interfacciarsi al DB per aggiornarlo
usando QGIS.
Allo stato attuale è una cosa fattibile o ci sono problemi che impediscono
l'aggiornamento con QGIS, e più in generale, l'uso  di GeoNode come
possibile WebGIS?