[Gfoss] Inserimento automatico di un carattere speciale

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Gio 31 Maggio 2018 09:51:36 CEST

Grazie a tutti per il supporto :)

Per quest'altra mia richiesta non c'è soluzione?
http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Labels-adattive-td7597975.html