[Gfoss] Offerta di lavoro A Montebelluna (TV)

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Mer 30 Maggio 2018 13:07:29 CEST

Salve a tutti,

sto cercando (almeno in parte) un mio rimpiazzo perché da luglio avrò un
assegno di ricerca al CNR ISMAR di Venezia.

Se qualcuno se la cava bene con QGIS, Postgresql e conosce o  può imparare
veolcemente Geonode (a livello user) consiglio di mandare un curriculum con
riferimento alla posizione "impiegato ufficio tecnico" di questa pagina:

http://www.abacospa.it/it/offerte-di-lavoro.php

Se volete fate pure il mio nome in lettera di presentazione. Le altre skill
non sono difficili da acquisire, casomai si vede insieme.

amefad