[Gfoss] Inserimento automatico di un carattere speciale

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Mar 29 Maggio 2018 09:20:04 CEST

Buongiorno a tutti
Ho delle label composte da 4-5 parole e vorrei mandare a capo ogni 2 parole
circa. Se uso lo spazio ovviamente mi impila le 4-5 parole e non è quello
che vorrei ottenere.
E' possibile inserire automaticamente un carattere speciale dopo ogni due
parole?
Utilizzerei poi quel carattere per mandare a capo il testo nel compositore
di stampa di QGIS 2.18.
Inserire il carattere speciale a mano è impensabile...sono più di 1000
feature..

-----
Ingegnere, consulente GIS e ciclista urbano
--
Sent from: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/