[Gfoss] ISTAT 2016 problemi di riproiezione

Pontigia Fabrizio pontigia.fabrizio a legnano.org
Gio 15 Mar 2018 10:37:48 CET

Message: 3
Date: Wed, 14 Mar 2018 12:45:49 +0100
From: Andrea Peri <aperi2007 a gmail.com>
To: Giuseppe Naponiello <beppenapo a gmail.com>
Cc: "GFOSS.it" <gfoss a lists.gfoss.it>
Subject: Re: [Gfoss] ISTAT 2016 problemi di riproiezione

Personalmente ritengo che sia più opportuno eseguire la riproiezione dei
dati catastali utilizzando software ufficiali tipo ConverGo (distribuito
dalla Regione Lombardia) che permette di utilizzare i grigliati IGM (da
acquistare a parte, se non sei un ente pubblico).
Affidandomi alla traslazione di Qgis, purtroppo ho riscontrato scostamenti
superiori al metro.
fabrizio

Message: 4