[Gfoss] Openlayers 4: Popup sulle feature

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Dom 3 Giu 2018 11:16:46 CEST

Buondì, sto cercando di mostrare al click su una feature un popup con i dati
tabellari della feature selezionata.

Purtroppo non riesco a far comparire il popup sulla feature e nemmeno a
chiuderlo. Compare in basso a sinistra come vedete dall'immagine. Come posso
farlo comparire nella giusta posizione? In Leaflet i popup sono molto più
semplici da gestire e configurare, in OL li ho sempre trovati molto ostici
ed alla fine ho sempre ripiegato sul sidebar ma ora mi serve un popup.

Su GIST ho caricato il codice che ho usato[0] e qui[1] trovate il geojson da
cui attingere le informazioni.

<http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/file/t395848/Schermata_del_2018-06-02_19-44-50.png>
PS: non fate caso ai dati null, mancano ed il risultato è corretto

[0] https://gist.github.com/MaxDragonheart/9c383c4d08dfdd0d86018778a1e77f45
[1] http://massimilianomoraca.it/download/test/edificato.geojson

-----
Ingegnere, consulente GIS e ciclista urbano
--
Sent from: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/