[Gfoss] trigger per linee snappate ai punti e calcolo lunghezze

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Ven 1 Giu 2018 16:14:35 CEST

Grazie mille!

un approccio interessante che consente di ottenere un livello
topologicamente corretto, come mi piacerebbe che lavorassero così
tutti coloro che si occupano di sottoservizi!

Amedeo