[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 151, Numero 22

Carlo A. Nicolini t4950c a gmail.com
Mer 31 Gen 2018 18:10:43 CET

Buonasera
Ho letto, divertito.
Purtroppo la cosa non diverte quando ti senti chiedere dal capo ‘la tavola xxxx’... gli dici che il layer è pronto e per tutta risposta ti senti dire che invece che ‘giocare con i numerini’... dovresti disegnare.... perché conta il pdf (con i colorini che fanno pandan con il vestito)

C a N

> [...]
>
> GIS , che evidentemente non conosce e non vuole nemmeno provare a usare
> perche' reputa probabilmente ua perdita di tempo e il tempo e denaro come
> diceva uno.
>
> E lo porta a ritenere che cio' possa essere una violazione dei suoi diritti
> (visto che ipotizza un appello all'autorita' garante della concorrenza).
>
> Questo fa' capire che a giro ci sta parecchia confusione e il tempo non
> aiuta certo a risolverla.
>
> Al pari delle famose fake-news di cui si parla tanto in questo periodo.
>
> E non e' una bella prospettiva in senso generale.

>>> toscana.