[Gfoss] Vettori PostGIS non più editabili

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Mer 24 Gen 2018 16:48:06 CET

Mi pare di capire che il server è localhost? la porta è standard 5432?
Riesci a controllare se è un problema di firewall/antivirus?

Nel pannello log di QGIS dovresti avere una scheda Postgis con alcune
informazioni in più (si attiva col tasto destro dalla barra degli strumenti

Amedeo