[Gfoss] Vettori PostGIS non più editabili

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Mer 24 Gen 2018 16:26:25 CET

Nessuno mai ha riscontrato il mio stesso problema?

Escludo che il problema dipenda da QGIS perchè se uso PgAdmin4 per editare
manualmente qualsiasi cella delle tabelle contenute nel db PostGIS non posso
farlo. Il dato non viene salvato.

Ho disinstallato PostgreSQL 10, PostGIS 2.4 e PgAdmin4 e reinstallato il
tutto ma usando PostgreSQL 9.6, PostGIS 2.4.2 e PgAdmin4 v2 ma nulla è
cambiato. Ho provato pure ad installare PgAdminIII ma non posso effettuare
il restore dei db.

Nel post precedente non ho scritto che sono su Windows10, mai avuto problemi
di questo tipo fino ad ora.
Non mi dite di passare a Ubuntu o Debian perchè non so configurarli! Avevo
avviato pure dei video di configurazione di Debian sul mio canale
Youtube(più per memoria mia che altro) ma mi sono dovuto fermare perchè non
ho saputo installare proprio PostgreSQL, PostGIS e PgAdmin.

-----
Ingegnere, consulente GIS e ciclista urbano
--
Sent from: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/