[Gfoss] CAMERA DEI DEPUTATI - QGIS E' UN FREEWARE

Carlo Cormio carlo.cormio a gmail.com
Mar 2 Gen 2018 08:20:42 CET

Che si confondano con GIMP??? Anche in questo caso il commento sarebbe
inappropriato, ma se chi lo ha fatto progetta case e non si occupa del
territorio, è comprensibile (sebbene non condivisibile).

Buon anno a tutti,

Carlo