[Gfoss] Problema visualizzazione tabelle postgis su grass

Vittorio Bisaglia vittorio.bisaglia a gmail.com
Mar 6 Feb 2018 11:12:10 CET

Ciao a tutti: non riesco a visualizzare e quindi importare  le tabelle di
postgis lanciando v.in.ogr...
procedendo con la connessione db.connect e successivamente con db.login le
tabelle e i database sono visualizzati correttamente lanciando db.tables e
db.databases.... ma la lista dei layers vettoriali della finestra v.in.ogr
rimane vuota pur evidenziandomi i databases che ho settato.
Sto lavorando su ubuntu xenial , postgresql 9.6, e grass7.2, pgadmin 3.
Lavorando invece con qgis 2.14 non ho alcun problema di connessione...
Grazie tantissimo

Vittorio