[Gfoss] Verifica topologica con PostGIS

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Dom 4 Feb 2018 12:14:06 CET

Grazie mille Francesco, mi ha confuso la dicitura  Ring Self-intersection.
Ho fatto come hai detto ed effettivamente ho risolto.

Resta però la curiosità di quale è la giusta sintassi per individuare gap e
overlay. Tu lo sai?