[Gfoss] Verifica topologica con PostGIS

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Dom 4 Feb 2018 12:08:04 CET

ciao Massimiliano,
perché parli di "buchi"'?

postgis ti sta dicendo che sul layer "cuas09_select" trova delle
self-intersection, affettuosamente chiamate farfalline, nodini sugli spigoli
.
se sono tante e tutte veramente molto "piccole" potresti provare ad
effettuare una semplificazione con ST_Snaptogrid.
altrimenti in questi casi anche ST_MakeValid funziona bene.

saluti,
francesco