[Gfoss] Geotag

pierluigi de rosa pierluigi.derosa a gmail.com
Gio 13 Dic 2018 09:14:34 CET

Grazie Andrea per la risposta esaustiva.
Ritento il progetto GSS molto interessante e potenzialmente vincente e mi
complimento per il lavoro.

Comunque vi confermo che ho installato una versione di GSS sul server e
funziona egregiamente.
Grazie
Pierluigi